
Emergenza sanitaria: comunicazione ufficiale
Gentile Cliente/Fornitore,
in virtù delle severe misure di prevenzione adottate in ottemperanza di quanto previsto dal DCPM dell’8/3/2020 del Governo italiano, in merito alla diffusione sempre più massiccia in Italia del COVID-19, Tecnosida® vi informa che ha tempestivamente attivato tutte le misure di sicurezza necessarie per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus, divulgando a tutti i suoi lavoratori idonea informativa comportamentale e lavorativa.
Si precisa quindi che Tecnosida®Srl è operativa e che l’evasione degli ordini si svolge in modo regolare. Vi informiamo inoltre che, nel rispetto delle indicazioni diffuse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, abbiamo adottato le seguenti precauzioni che vi chiediamo di rispettare ed osservare al fine di ridurre i
potenziali rischi di contagio:
- il personale Tecnosida®Srl che opera presso la Vostra sede è stato informato e formato sull’utilizzo di idonei DPI in base alle nuove disposizioni impartite per impedire la diffusione del Coronavirus;
- i ns. spazi (uffici e magazzino) SONO CHIUSI AL PUBBLICO, per qualsiasi necessità Vogliate telefonarci o inviarci e‐mail;
- Il ritiro del materiale ordinato, avverrà SOLO PREVIA autorizzazione telefonica dell’ufficio tecnico;
- Il ritiro sarà eseguito dai ns operatori che hanno il DOVERE di indossare mascherina e guanti;
- al personale esterno (corrieri, autotrasportatori..) è vietato l’accesso al perimetro interno dello stabilimento (bagni compresi) e potranno interfacciarsi solo mantenendo la distanza di almeno 1 metro dai nostri collaboratori;
Oltre al rispetto per noi stessi, per i nostri cari e per i nostri colleghi, ribadiamo che abbiamo la responsabilità sociale di non diffondere il virus e di garantire un futuro ai nostri figli.
Alla luce di quanto sopra, noi vogliamo rassicuravi garantendo la continuità del nostro servizio, senza interruzioni, grazie soprattutto alla preferenza e alla fiducia che vorrete continuare a darci, chiedendo solo la vostra comprensione in caso di slittamento e/o ritardo nelle consegne che potrà essere dovuto principalmente per l’improvvisa mancanza di personale in produzione oppure per eventuali difficoltà di approvvigionamento dei componenti.
Sarà ns premura aggiornarvi su ogni variazione rispetto a quanto comunicato e vi preghiamo inoltre di informarci in merito ad eventuali restrizioni o indicazioni particolari per la consegna delle merci presso il vostro magazzino.
Siamo certi della Vostra collaborazione e Vi ringraziamo per l’attenzione.
La Direzione.