SERVIZI

Grazie al nostro team di professionisti formato da ingegneri, tecnici e geometri siamo in grado di offrire
ai nostri clienti un servizio completo e professionale!
Per le tue emissioni affidati agli esperti: ti seguiremo in tutte le fasi di acquisto e nel post-vendita!

SOPRALLUOGO TECNICO

I sopralluoghi tecnici vengono svolti in loco dai nostri tecnici commerciali al fine di verificare lo stato di fatto e comprendere le necessità del cliente e dello specifico sistema produttivo. A questa prima fase segue l’emissione del preventivo che viene sviluppato ad hoc sulla base dei dati forniti dal cliente e di quanto verificato durante il sopralluogo tecnico.

PROGETTAZIONE

Durante questa fase prestiamo la massima attenzione nel progettare sistemi che rispondano ai requisiti di efficacia ed efficienza e che mantengano queste caratteristiche nel tempo. I nostri sistemi vengono realizzati con la massima cura ai dettagli: l’obiettivo è quello di realizzare impianti sicuri, affidabili ed in grado di tutelare l’ambiente e la salute degli operatori.

Costruzione in carpenteria

COSTRUZIONE

I nostri impianti tecnologici vengono realizzati ad hoc sulla base delle specifiche esigenze dei clienti. Per questo motivo ci occupiamo della produzione dei singoli componenti dell’impianto, che vengono realizzati seguendo le procedure interne previste dal Sistema di Gestione Qualità. Le strutture vengono realizzate in carpenteria elettrosaldata e verniciata secondo specifica.

INSTALLAZIONE

A seguito della fase di progettazione e costruzione, ci occupiamo della consegna e della messa in esercizio dell’intero sistema. L’assemblaggio viene realizzato direttamente presso la sede del cliente da nostro personale interno specializzato. I nostri installatori si assicurano di operare in totale sicurezza e senza disturbare il processo produttivo dei clienti.

MESSA IN ESERCIZIO

La messa in esercizio viene svolta dal nostro personale specializzato a seguito della fase di installazione. L’obiettivo è quello di verificare che l’impianto installato sia conforme a quanto previsto inizialmente. Durante la messa in esercizio verifichiamo inoltre il corretto funzionamento di tutti i componenti meccanici ed elettronici del sistema e le relative sicurezze.

Manutenzione impianti

MANUTENZIONE

Offriamo un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria che permette di monitorare lo stato di funzionamento degli impianti e rimuovere eventuali inefficienze. Questo processo è fondamentale per garantire un maggiore livello di sicurezza e monitorare i dati relativi ai consumi energetici ed alle emissioni in atmosfera. Per il tuo business affidati a veri esperti!